venerdì 16 ottobre 2009

PREMIO

Di questo premio ne ho assolutamente bisogno… per me non è un periodo fortunato e ringrazio di cuore la mia amica Lidia del bellissimo blog http://ilmondodiladycocca.blogspot.com per avermelo donato! Scusate la brevità ma proprio non sono in grado di andare oltre…


Non lo dono a qualcuno in particolare ma a tutti coloro che come me hanno bisogno di un pizzico di fortuna in più!UN ABBRACCIO

10 commenti:

  1. Cara Marifra qualsiasi cosa triste tu stia attraversando..sappi che non sarai mai sola ,non ti conosco molto ,ma per quel poco, ho capito che sai essere una persona gentile ,altruista ,generosa(me lo hai dimostrato quando hai chiesto dove e' che io abitassi ,preoccupata dall'alluvione a messina),ami cucinare, e chi si dedica a questo dimostra un grande amore verso tutti i commensali che si siedono alla sua tavola...che dire,penso che tu abbia intorno molte persone che ti vogliano bene e non esiste niente che sia irreparabile...il tempo guarisce molte ferite e molte tristezze,trova sempre la forza di sorridere,tutto passa!!baci

    RispondiElimina
  2. Cara mi dispiace molto sentire che non è un periodo tanto felice per te..non so di preciso il motivo ma spero che non sia nulla di grave e che presto tutto si risolvi nel migliore dei modi..se hai bisogno di qualsiasi cosa sappi che ci sono, se vuoi contattami..ti mando un forte abbraccio e un grosso bacio tesoro..!

    RispondiElimina
  3. Anche se la nostra "conoscenza-amicizia" è giovane, ti voglio bene e mi sei molto cara.
    Qualsiasi cosa tu stia vivendo che sia di passaggio e non permettere che ti tolga il sorriso. Un abbraccio forte forte, "con energia" come dice sempre Ale a me!!

    RispondiElimina
  4. Cara Marifa, ci conosciamo da pochisssimo,e nonostante tu stia attraversando un periodo non troppo felice, hai avuto per me attenzione e parole affettuose.Mi sei ancora piu' cara. Dopo ogni periodo buio torna sempre a splendere il sole,credimi. Ti abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  5. Ti auguro con affetto che tutto si risolva al più presto!!!
    Ciao

    RispondiElimina
  6. Cara...ti auguro che tutto si risolvi...nel migliore dei modi.


    ciao

    RispondiElimina
  7. Ciao Marifra noi ci conosciamo da poco, ma io ti sono vicina in questo momento, spero che tutto si risolva al piu' presto e che tu torni presto a sorridere.
    Un abbraccio Daniela.

    RispondiElimina
  8. Spero che ciò che ti fa stare in pena si risolva presto, se pensi che io possa esserti d'aiuto contattami al mio indirizzo mail.
    Un saluto
    Kemi

    RispondiElimina
  9. A TUTTE: Sono fortunata ad avervi incontrate!GRAZIE

    RispondiElimina