mercoledì 20 marzo 2013

WORKSHOP TERAMO

Ecco si, e che qua alla fine dopo un lungo silenzio tornare a scrivere è sempre un pò difficile... dopo aver studiato un ritmo-simil-perfetto per pubblicare ricette in maniera più o meno costante prima di sparire del tutto dalla circolazione (si fa per dire eh!), capita che l'influenza (e non solo quella ahimè) quest'anno ha colpito pesantemente (consiglio quindi per chi ancora non l'avesse avuta di non ritenersi tanto fortunato, proprio come ha fatto la sottoscritta fino a poco tempo fa, visto che ancora oggi dopo ben oltre due settimane di dura sofferenza non sono tornata ancora in piena forma, p-o-v-e-r-a me!!:-)... vabbé, malanni e acciacchi a parte, forse sarà meglio parlare d'altro:-) dunque, cosa ne dite di workshop-food-photo?
Se vi piace l'argomento dovete sapere che vi aspetto Sabato 6 e Domenica 7 Aprile a Teramo. Avete capito benissimo. Io e il bravissimo fotografo pubblicitario Maurizio Anselmi abbiamo organizzato una serie di lezioni tutte dedicate al meraviglioso mondo della fotografia di food. Bello no?
 
"Il workshop si svolgerà negli spazi dello studio del fotografo Maurizio Anselmi, un'ampia struttura dedicata alla produzione di immagini per la comunicazione, in Via Bruschelli 60 a Teramo".
"Il corso offrirà a tutti i partecipanti nozioni teoriche, pratiche e di post produzione, in cui l'obiettivo principale sarà quello di fornire le basi, metodi e trucchi necessari ad ottenere una fotografia perfetta".
"Il Workshop è rivolto a tutti coloro che considerano la fotografia come strumento di espressione e comunicazione: food blogger, fotoamatori, dilettanti, ma anche a chi vuole muovere i primi passi nel vasto mondo della fotografia in generale".
 
Per altre informazioni leggere qui http://www.foodphotoworkshop.it/
 
Per chi fosse interessato ovviamente può scrivermi una mail in privato e sarò lieta di fornire tutte le indicazioni possibili. Vi aspetto con tanto tantissimo entusiasmo, sarà una splendida occasione per conoscerci e trascorrere due giorni indimenticabili insieme a discutere di foto, props, tecniche e trucchi vari!
 
Con enorme rammarico vi comunico, che a seguito di problemi improvvisi non previsti, il workshop previsto a Teramo per il 6/7 Aprile verrà rinviato il 27/28 Aprile.

 
Workshop Teramo
 
UN ABBRACCIO!!!


28 commenti:

  1. Non vedo l'ora ^___^ Un abbraccione

    RispondiElimina
  2. Che iniziativa stupenda! :D Ciao cara! Bentornata e rimettiti presto in forma..! Peccato che per me Teramo sia un tantino fuori mano.. sarei davvero venuta volentieri! Un abbraccio e buona giornata!! :D

    RispondiElimina
  3. Interessantissimo! Che bello! Peccato non poter esserci... Dai dai che magari mi leggerò qualche post sull'argomento, spero! ;-) Baci

    RispondiElimina
  4. Mi piacerebbe tanto poter partecipare, peccato che la distanza proprio non me lo permetta!

    RispondiElimina
  5. come mi piacerebbe imparare a fare foto bellissime come questa.......
    Un bacione!

    RispondiElimina
  6. peccato non poter partecipare... ce lo fai tu un corso di ripetizione?
    in forma, subitissimamente in forma cara!
    Sandra

    RispondiElimina
  7. dispiaciuta di non poter partecipare...ma ancora di più di non conoscerti... ma chissà...
    bellissime queste foto...
    un abbraccio
    chiara...anche io colpita dall'influenza "tremenda"

    RispondiElimina
  8. azz... troppo fuori mano! Più vicino a Milano che ne dici? Bacioni

    RispondiElimina
  9. mi aggrego a Robi, se vieni al nord, arrivamo in massa! ;)

    RispondiElimina
  10. Bellissima iniziativa, peccato che sia lontano per me :( ...baci

    RispondiElimina
  11. mmm...noooo...troppo lontano!!! Dai vedo che già altre l'hanno detto...un bel giro su al nord, magari a Milano, lo dico così...senza essere di parte!!!
    ;))
    Baci,
    Cri

    RispondiElimina
  12. Peccato sia così lontano!!!

    RispondiElimina
  13. se non fosse per la lontananza verrei di corsa a conoscerti ^_^
    bacioni

    RispondiElimina
  14. Ho sempre amato le tue foto,sembra vogliano parlare,sarebbe emozionante poter imparare date,oltre naturalmente poterti abbracciare,ma la lontananza in questo caso mi limita...spero in una prossima occasione!Però ti faccio un in bocca al lupo grandissimo,anche se già so che sarai bravissima e avrai soddisfazione!Un abbraccio frangia bella e spero col cuore che ti riprenda del tutto e presto!

    RispondiElimina
  15. Sono una di quelle che sa di che parli. Ho avuto questa influenza e veramente per due settimane ti toglie dalla faccia della terra proprio non si è buoni a niente. Come mi piacerebbe fare il tuo corso, pensare che non sono nemmeno troppo lontana, ma questo è un periodo out per me speriamo ci siano altre occasioni

    RispondiElimina
  16. spero d leggere presto il tuo resoconto!

    RispondiElimina
  17. sono un po' distante ma non sai quanto mi piacerebbe esserci!!! :) Le tue foto parlano da sole, sono pura emozione e hanno una luce meravigliosa! Sei ingambissima :)

    RispondiElimina
  18. WOW complimenti!!! Purtroppo Teramo è troppo lontano per me, mi sarebbe proprio piaciuto venire ad imparare un po' di cosine sulle foto per il food...magari così sarei riuscita anche io a fare qualche foto decente

    RispondiElimina
  19. Ecco, per me Teramo sarebbe perfetto, ma non so se posso in quei giorni :(
    Un abbraccio grande cara

    RispondiElimina
  20. Peccato non poter venire e in bocca al lupo.. ;-)

    Not Only Sugar

    RispondiElimina
  21. Mi dispiace non poter partecipare, spero che il corso venga organizzato di nuovo, perché dev'essere davvero interessante. Complimenti per la bella iniziativa.

    RispondiElimina
  22. Quanto mi piacerebbe esserci...
    Ti lascio i miei più cari auguri di una buona e serena Pasqua.

    RispondiElimina
  23. Aspetto il resoconto, interessante! ci conto, ti auguro buone feste un abbraccio mony

    RispondiElimina
  24. Ottima la vostra idea, che bello leggere ancora un tuo post!
    mi è impossibile partecipare, sarò...a moooolti chilometri da voi ma vi faccio un grande in bocca al lupo e ti auguro buona pasqua!

    RispondiElimina
  25. LETTA IN RITARDO...E CMQ...TERAMO è UN PO' LONTANUCCIA ;(
    COM'è ANDATA?
    ALLORA NON MI RITENGO PROPRIO FORTUNATA...IO AVUTO TUTTO FUORCHè L'INFLUENZA ( AMORE TERMINATO PRIMA DI INIZIARE/ CORSE IN OSPEDALE PER PARENTI E AMICI CARI/ RISPOLVERATA DI AMICIZIE "AZZECCOSE"....E MI FERMO)
    BACIO E A PRESTO ;)

    RispondiElimina
  26. ciao cara nuova lettrice...complimenti hai un blog carinissimo passa da me...ti aspetto!

    http://assaggi-incucina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  27. ciao come va Marianna? spero bene ^_^

    RispondiElimina
  28. Passo per un bacio frangia bella!Spero vada tutto bene!

    RispondiElimina