Com’è che qua più passa il tempo più è sempre peggio? Davvero non scherzo mica :-) Vorrei fare un sacco di cose e mi riduco ogni volta a farne meno della metà. No. Così proprio non va perché di ricette e di foto ne avrei da condividere (alcune delle quali sono sicura vi farebbero impazzire eheh), è che… eh vabbè, giuro che vi aggiornerò presto sulle novità degli ultimi mesi perché sono stata parecchio impegnata per questioni di lavoro! A pensarci bene posso già parlarvi di un bellissimo progetto che mi terrà occupata fino a Dicembre. Insieme a Roberta, Juls, Laura e Nicole, avrò l’onore di presentarvi una nuova linea di prodotti biologici nata in casa Riso Scotti: Risotti Riso Scotti Biolover


















Nella linea Biolover, il riso è coltivato nel rispetto delle regole e dei principi generali che costituiscono la base dell’agricoltura biologica, con obiettivi che comprendono la sostenibilità e la qualità della produzione. Nei Risotti Riso Scotti Biolover viene preservato perciò tutto il valore nutrizionale del chicco, in perfetto equilibrio tra gusto e benessere, e abbinato ad altri ingredienti anch’essi biologici e selezionati.




La linea è composta da quattro tipologie differenti di riso, io mi sono lasciata subito conquistare dal riso Ermes integrale del “Risotto con Verdure” fragrante al palato e dal gusto delicato, ricco di fibre e senza glutine, aggiungendo semplicemente della feta, grande fonte di calcio, e del coriandolo.
Come poi ho accennato pure prima, il Risotto Riso Scotti Biolover con Verdure ha un aspetto fantastico, così come fantastici sono la sua consistenza e il suo sapore. Infallibile sempre e ottimo da portare in tavola durante la settimana, scommetto riuscirà a conquistare proprio tutti :-)



 Risotto con Verdure Riso Scotti Biolover con Feta e Coriandolo
Ingredienti per 4 persone

1 confezione di Risotto con verdure Riso Scotti Biolover
100 gr. di feta
coriandolo a piacere

Preparate il risotto seguendo le indicazioni riportate sulla confezione. Una volta pronto distribuite in piatti fondi e lasciate raffreddare leggermente, quindi sbriciolate la feta e cospargete con del coriandolo fresco tagliato al coltello.

UN ABBRACCIO!!!